Smiley Touch per sondaggi veloci fino a 3 livelli

Smiley Touch™

Scopri subito dove puoi migliorare.

Sondaggi veloci e dati sempre in realtime
Trasmissione automatica con reti 3G/4G/IOT o wi-fi
Multilingue (8 lingue disponibili)
Personalizzabile con la tua brand identity
Schermo con protezione anti-coronavirus

Sondaggi veloci
fino a 3 livelli

Chiediamo all’utente il minor tempo possibile per lasciare la propria opinione.

Sappiamo che è fondamentale raccogliere il maggior numero di opinioni per analizzare la customer satisfaction nel modo più preciso.

Domanda con
instant feedback
sondaggio sulla soddisfazione del cliente con totem customer satisfaction

Aree di
soddisfazione / insoddisfazione

commento
libero
opinioni e commento libero sul totem per la customer satisfaction Smiley Touch

Valorizza i punti di forza,
intervieni sulle criticità.

Posiziona gli Smiley Touch in luoghi strategici per intercettare il maggior flusso di persone e rilevare la soddisfazione clienti iot. Gestisci facilmente i sondaggi e monitora i dati real time tramite la web platform.

Grazie a sondaggi di 3 livelli, i tuoi clienti, pazienti, visitatori, studenti, possono lasciare il proprio feedback e selezionare i motivi di soddisfazione o insoddisfazione (personalizzabili), e lasciare un commento libero.

smilein-commenti

Molti utenti sono contenti di poter esprimere la propria opinione anche con un commento libero.

I commenti sono fondamentali per approfondire le analisi sulla customer satisfaction.

Ecco come i tuoi clienti vogliono aiutarti

Analizza la customer satisfaction

Ricevi i risultati via mail con i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.

Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.

Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.

Personalizza lo Smiley Touch

totem-branding-testa
Smiley Touch con programma per le domande del giorno

Più domande durante il giorno

Si possono impostare più sondaggi in diversi momenti della giornata e/o della settimana. Perfetto per ristoranti e qualsiasi altro luogo in cui le offerte, i servizi o il pubblico cambiano nel corso di una giornata o di una settimana. Smiley Touch andrà in modalità di sospensione al di fuori delle ore del sondaggio (salvaschermo)

Sapone sullo Smiley Touch per igienizzare le mani dopo il feedback del cliente

Porta disinfettante per mani

Disponibile per Smiley Terminal (V3) e Smiley Touch. Altezza regolabile da 20 cm fino a circa 30 cm. Diametro massimo della bottiglia di circa 13 cm. Peso massimo consigliato della bottiglia 5 kg** Disponibile per nuovi prodotti e come add-on per prodotti esistenti.

* Non compatibile con i vecchi prodotti Smiley Terminal (V1-V2)

** I liquidi per bottiglie e disinfettanti per le mani non sono inclusi.

totem-branding-base

Varianti per ogni esigenza

touch-wall-ristorante

Wall

Totem customer satisfaction
con fissaggio a muro

touch-table-panificio

Table

Totem customer satisfaction
con piedistallo da appoggio

Xc#?!ZjK!
Filtra i commenti con l’anti-spam

Il filtro antispam aumenta l’affidabilità dei risultati per tutti i clienti che utilizzano gli Smiley Touch e gli Smiley Digital, filtrando una percentuale di commenti liberi che risultano inutili o indesiderati.
Dalla web platform si possono anche contrassegnare manualmente i commenti spam aiutando il modello automatico a riconoscere meglio i dati non utili.
Così il monitoraggio della customer experience sarà ancora più efficiente!

touch-antispam

ZzZzZzZ...
Risparmia energia con la modalità sleep

Vuoi risparmiare energia una volta che è terminato il sondaggio del giorno? Nessun problema! Vai sulla piattaforma di gestione e in pochi click puoi attivare la modalità sleep. All’inizio del sondaggio la modalità sleep si disattiva in automatico. Questa modalità consente un notevole risparmio energetico, fino al 60% rispetto a un normale utilizzo dello Smiley Touch.

Protezione click

Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.

Tablet Samsung

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Soluzioni touchless

L’azienda sudcoreana fornisce le interfacce touchscreen a HappyOrNot, per un “tocco” di classe.

Servizi inclusi

Servizi aggiuntivi

Alert

Le criticità in tempo reale.

Logo branding

Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.

SmileIN warning

Qual è la media negativa mensile per ogni ora?

SmileIN focus

La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.